Mediazione, senza consiglio nazionale commercialisti svantaggiati

1,438 views

Tra le varie misure adottate dal governo letta con il decreto del fare, c’è anche la reintroduzione della mediazione obbligatoria. come già noto, la mediazione, introdotta dal precedente governo berlusconi era stata bocciata dalla corte costituzionale per alcuni principi di illegittimità. dopo quest’ultimo intervento, la disciplina risulta sostanzialmente uguale alla precedente, soltanto un po’ meno […]

Tra le varie misure adottate dal governo letta con il decreto del fare, c’è anche la reintroduzione della mediazione obbligatoria. come già noto, la mediazione, introdotta dal precedente governo berlusconi era stata bocciata dalla corte costituzionale per alcuni principi di illegittimità.

dopo quest’ultimo intervento, la disciplina risulta sostanzialmente uguale alla precedente, soltanto un po’ meno invasiva, quasi a voler essere un trattato di pace con tutti coloro che da sempre l’hanno contestata e che continuano a farlo, la nuova normativa infatti continua a creare malcontento in tutto il mondo professionale, anche quello dei commercialisti.

No comments yet.

Leave a Reply