Formazione gratuita e unificata per gli iscritti toscani

1,716 views

Nel momento di massima incertezza istituzionale che attraversa la categoria la conferenza degli Ordini della Toscana sigla un accordo per rompere il preoccupante immobilismo derivato dal commissariamento del Consiglio Nazionale. Il patto trasferisce alle fondazioni la facoltà di allestire un percorso di formazione professionale su scala regionale in grado di fornire agli iscritti toscani un […]

Nel momento di massima incertezza istituzionale che attraversa la categoria la conferenza degli Ordini della Toscana sigla un accordo per rompere il preoccupante immobilismo derivato dal commissariamento del Consiglio Nazionale.

Il patto trasferisce alle fondazioni la facoltà di allestire un percorso di formazione professionale su scala regionale in grado di fornire agli iscritti toscani un servizio di aggiornamento omogeneo e di alta qualità. Il programma formativo sarà stilato dal comitato scientifico regionale della fondazione fiorentina, al cui interno operano i delegati degli ordini territoriali aderenti. La Toscana verrà suddivisa in macro aree e le sedi in cui saranno tenuti i corsi e i convegni validi per il conseguimento dei crediti saranno scelte equidistanti dagli Ordini dell’area di riferimento, al fine di raggiungere il maggior numero possibile di utenti e seguire una rigorosa politica di contenimento dei costi in linea con le esigenze del momento. La formazione sarà completamente gratuita, il calendario con tempistiche e luoghi sarà presto a disposizione sui siti web degli Ordini.

No comments yet.

Leave a Reply