Verso le Elezioni – L’ODCEC Firenze incontra i candidati

16 views

Si accorciano le distanze con le elezioni politiche del prossimo 25 settembre, l’ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Firenze si rende promotore, in vista dell’importante scadenza, del confronto a più voci mirato ad accendere i riflettori su una serie di temi, non più procrastinabili, che riguardano la particolare categoria. La cornice è quella […]

Si accorciano le distanze con le elezioni politiche del prossimo 25 settembre, l’ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Firenze si rende promotore, in vista dell’importante scadenza, del confronto a più voci mirato ad accendere i riflettori su una serie di temi, non più procrastinabili, che riguardano la particolare categoria.

La cornice è quella della sede di Viale Spartaco Lavagnini. è trasversale il tavolo chiamato a recepire le istanze definite con un documento unitario elaborato dal Consiglio Nazionale, che oggi fissa, nero su bianco, le priorità da affrontare a partire dal principio della nuova esperienza di Governo, a prescindere dal colore del gruppo maggioritario.

Ruolo delle professioni come parte sociale, tariffe, semplificazione del sistema tributario e futuro sistema fiscale; ma anche il “magazzino” di Equitalia e le riforme attese costituiscono il ventaglio del dibattito. La prospettiva, condivisa, quella di un dialogo continuativo anche oltre la scadenza elettorale.

No comments yet.

Leave a Reply